Honda Sw-t400

La continua crescita del prezzo della benzina e le strade sempre più congestionate dal traffico sono due fra le ragioni che spingono migliaia di cittadini (e residenti nelle aree limitrofe) a prender in esame la possibilità di passare alle “due ruote”, riguadagnando la libertà perduta ed il piacere di vivere con gusto la propria giornata.

Superare in un attimo le macchine in coda e non perder tempo in fila è una sorta di miraggio, come del resto il poter parcheggiare in pochi istanti. Per… guidare sopra i problemi, la soluzione si chiama SW-T 400 – il nuovo riferimento dei maxiscooter di media cilindrata: lussuoso e tecnologico, regala in assoluto le migliori prestazioni dinamiche in un segmento di mercato altamente competitivo. Infatti, un’alternativa degna di nota all’auto dovrebbe offrirne almeno i medesimi vantaggi. Beh, guidando l’SW-T400, giungerete a destinazione con un’aria riposata ed elegante, pronti per affrontare ogni impegno.

Se poi volete trasportare comodamente il passeggero, caricare a bordo tutto il necessario per il weekend e divertirvi con un motore brillante e regolare… basta ruotare la manopola del gas!
L’SW-T400 soddisfa tutte le esigenze dei “commuter” di oggi, superando ogni aspettativa. Alimentato da un potente bicilindrico parallelo (l’unico della categoria !), nonché di un “pacchetto” realmente efficace sotto il profilo dell'eleganza e della funzionalità (due freni a disco con frenata combinata CBS), rappresenta davvero la miglior alternativa all'automobile. Non ci credete ? Verificatelo di persona…

  • Nuova e grintosa carenatura; il modernissimo look dello scudo anteriore ne esalta il design affascinante.
  • Nuovo gruppo ottico anteriore sdoppiato ed indipendente, con grandi frecce multi-reflector a lenti chiare per la massima visibilità.
  • L’elegante parabrezza si integra perfettamente con lo scudo anteriore, garantendo la miglior protezione aerodinamica della categoria.
  • Nuovo styling del gruppo ottico posteriore (anch’esso ora sdoppiato), con una prestigiosa combinazione di fari ed indicatori di direzione con lenti chiare.
  • Lussuosa strumentazione con 5 quadranti, indicatore del consumo, spie dell’antifurto e della trasmissione.
  • La ridotta altezza da terra ben si sposa con il solido supporto lombare, per una posizione di guida naturale anche nei viaggi più lunghi.
  • Il gigantesco spazio sottosella può alloggiare comodamente due caschi ed una borsa. Dispone di una luce interna automatica.
  • Ampio vano anteriore (con serratura) e profonda tasca portaoggetti per tenere a portata di mano i documenti più importanti.
  • Potente bicilindrico parallelo da 399cc ad iniezione elettronica (PGM-FI) raffreddato a liquido. Coppia, accelerazione e velocità massima sono al “top” assoluto della categoria.
  • Trasmissione a cinghia V-Matic per un’erogazione sempre regolare.
  • Serbatoio da 16 litri; i consumi contenuti (anche in città) assicurano un’ampia autonomia.
  • Lo scarico ospita il catalizzatore con dispositivo HECS3 e sonda lambda, per mantenere le emissioni conformi ai parametri EURO-3.
  • Robusto telaio tubolare in acciaio con trave dorsale, per una stabilità e facilità di guida da riferimento – nonostante l’interasse relativamente lungo.
  • Nuovo e più grande freno a disco anteriore (276mm) con frenata combinata (CBS), per un’azione potente e regolare.
  • Rigida forcella telescopica da 41 mm a perno arretrato.
  • I due ammortizzatori posteriori sono regolabili, per rendere la guida ancor più naturale.
  • Versione GT con ampio bauletto di serie (40lt), che richiama lo stesso, elegante design del maxiscooter.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

comments-bottom

Featured Photos

New Generation Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Malossi Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Polini Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses

Random Photos

Kymco Agility 125 RS Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Caschi jfm Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Honda Cbr 600 rr Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Honda Cbr 1000rr Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Honda Ps 125i Posted by author icon NGmoto Ago 9th, 2010 | no responses
Honda Sh 300i sport Posted by author icon NGmoto Ago 9th, 2010 | no responses
Copri scarpe antipio... Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Honda Cb 1000r Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Caschi Grex K1 VISOR Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Caschi Grex R1 Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses

Top Rated

Kymco Agility 50 R16... Posted by author icon NGmoto
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Kymco Agility 50 R16... Posted by author icon NGmoto
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Kymco Agility 50 RS ... Posted by author icon NGmoto
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

WordPress Web Hosting