Honda Crf 450

La CRF450R è da anni la presenza dominante sulle piste di Supercross e del Mondiale Motocross; opportunamente modificata, continua a mietere successi anche nelle varie categorie SuperMoto, nel Mondiale Enduro e persino in competizioni desertiche come la Parigi-Dakar, tutte gare in cui si apprezza la sua proverbiale affidabilità.

Sempre in cerca di maggior accelerazione, controllo, affidabilità, potenza e prestazioni complessive, combina tutte queste caratteristiche con una leggerezza proverbiale ed una maneggevolezza da riferimento. Le filanti proporzioni sono caratterizzate da un’aerodinamica studiata per… fendere come una pallottola; il baricentro è bassissimo, per un agevole controllo in salto.

L’inerzia è ridotta al minimo – chiunque potrà sentirsi un campione sulla facile e velocissima CRF450R ! Il tiro e la sensazione di coppia sono esaltati in ogni frangente e le prestazioni si caratterizzano per disinvoltura ed emozione. Per mantenersi al vertice, alla CRF450R 2010YM sono state apportate piccole ma efficaci modifiche al propulsore ed alle sospensioni, per ottenere un equilibrio ed un controllo ancora superiori.

  • Leggero e compatto, l'originale ammortizzatore di sterzo progressivo (HPSD) Honda, sviluppato nelle competizioni, garantisce un miglior controllo in curva e diminuisce la fatica del pilota.
  • Il pedale del freno e la leva del cambio, entrambi in alluminio, ben si adattano alla posizione di guida. In particolare, la progressività del pedale si sposa perfettamente con la pompa integrata del freno posteriore.
  • Leva del freno anteriore regolabile e frizione a regolazione rapida, per una veloce messa a punto del cavo.
  • Le ampie pedane poggiapiedi in acciaio inossidabile, autopulenti e resistenti alla corrosione, garantiscono un appoggio sempre sicuro; in più sono pieghevoli per ottenere il massimo spazio da terra.
  • Gli attacchi in gomma del manubrio Renthal 971 assorbono ogni sollecitazione, consentendo un maggior comfort ed un minor affaticamento del pilota.
  • Le manopole presentano delle protuberanze rastremate e scanalature pre-intagliate per una presa più sicura e antiscivolo.
  • Gli pneumatici Pirelli SCORPION MX Mid-Soft 32 assicurano una miglior trazione e tenuta in curva.
  • Il telaietto posteriore smontabile migliora la manutenzione del mezzo.
  • Filtro dell’aria in schiuma a due stadi; facilmente lavabile per una protezione ottimale del motore ed una facilissima manutenzione.
  • Silenziatore in titanio ispezionabile; massime prestazioni e minima rumorosità

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

comments-bottom

Featured Photos

New Generation Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Malossi Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Polini Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses

Random Photos

Kymco Agility 125 R1... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Kymco Agility 50 R16... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Kymco Agility 50 R12... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Honda Deauville 700 Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Kymco Like 125 Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Caschi Decals Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Kymco Agility 50 RS ... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Honda Cbr 125 Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Kymco Downtown 300i ... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Kymco Dink 50 Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses

Top Rated

Kymco Agility 50 R16... Posted by author icon NGmoto
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Kymco Agility 50 R16... Posted by author icon NGmoto
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Kymco Agility 50 RS ... Posted by author icon NGmoto
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

WordPress Web Hosting