Honda Cbf 600 s

La naked “made in Italy” CBF600S sa come offrire comfort, prestazioni e facilità d’uso in ogni situazione. Filante e raffinata, grazie al cupolino integrato (regolabile in altezza) montato sul telaio, assicura un’eccellente protezione aerodinamica.

Il compatto propulsore a iniezione elettronica, basato su quello che alimenta una vincente supersportiva come la CBR600RR, garantisce brillanti prestazioni. La curva di potenza è dolce ed regolare, per una guida che regala grandi emozioni in ogni frangente. Il motore è racchiuso in un rigido telaio in alluminio pressofuso, che contribuisce in misura determinante alla superiore maneggevolezza della CBF.

La sella (regolabile in altezza) presenta una forma ben disegnata che permette a tutti di poggiare facilmente entrambi i piedi a terra. Anche le sospensioni sono regolabili, per rendere ancor più versatile questa naked – che nasconde un cuore sportivo. L’azione frenante affidata a tre dischi da 296mm è decisamente efficace. Il voluminoso serbatoio da 20 litri assicura ampia autonomia nel mototurismo, mentre il robusto telaietto sottosella consente di posizionare facilmente eventuali bagagli aggiuntivi. Chiunque può affidarsi con piacere a questa vera “tuttofare” – facile e divertente da guidare, pronta ad ogni sfida e sempre confortevole. Vi condurrà ovunque…

  • Compatto propulsore 4 cilindri in linea (DOHC) da 599cc ad iniezione elettronica, con un perfetto equilibrio fra ripresa e prestazioni.
  • Filante design semicarenato; le feritoie presenti sul cupolino allontanano l’aria dal busto del guidatore, migliorando il comfort di marcia.
  • Sella regolabile in tre posizioni (escursione 3 cm) per un comfort personalizzato e per garantire una guida piacevole nei viaggi più lunghi a proprietari di ogni… taglia.
  • Avanzato telaio in alluminio pressofuso, che contribuisce alla riduzione del peso complessivo e mantiene una rigidità ottimale nella guida sportiva.
  • Elastica forcella da 41 mm e monoammortizzatore posteriore (entrambi regolabili), per una tenuta di strada sempre perfetta.
  • L’elevata potenza frenante è assicurata dal doppio disco anteriore (296mm) con pinza a due pistoncini e dal disco posteriore con pinza a singolo pistoncino.
  • Il sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa EURO-3.
  • Cupolino regolabile in altezza (due posizioni).
  • Nuove e splendide colorazioni bicolore Pearl Cool White/Black e Pearl Nightstar Black.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

comments-bottom

Featured Photos

New Generation Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Malossi Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Polini Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses

Random Photos

Copri scarpe antipio... Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Termoscud Tucano Urb... Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Honda Sh 150i Posted by author icon NGmoto Ago 9th, 2010 | no responses
Caschi Grex DJ1 VISO... Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Kymco Agility 50 RS ... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Kymco Agility 150 R1... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Caschi Grex R1 Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Kymco Agility 125 R1... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Caschi Grex RF2 Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Kymco Dink 50 Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses

Top Rated

New Generation Posted by author icon NGmoto
Malossi Posted by author icon NGmoto
Polini Posted by author icon NGmoto