Honda Cb 1000r

Affilata, minacciosa e muscolare, la best seller CB1000R vi sfida a gustare la migliore guida naked dei nostri giorni! Il compatto propulsore di derivazione Fireblade regala infatti prestazioni da brivido, con un'eccezionale coppia che si propaga fin dai più bassi regimi ! La grintosissima estetica “made in Italy” è molto dinamica, con un profilo felino ed attraenti dettagli che ne mettono in luce l’avanzatissima tecnologia costruttiva.

La nuova e bellissima colorazione rossa per il 2010, con grafiche sportive e telaio verniciato di colore nero, ne esaltano la qualità delle finiture e lo sportivissimo look. Nasce infatti sulla falsariga della special XESS presentata tempo fa al Salone di Milano! La ciclistica è al livello delle migliori supersportive, grazie ad un rigido telaio monotrave in alluminio con forcellone monobraccio, ed un equipaggiamento al top in tema di sospensioni (pluriregolabili), ruote e freni, per una maneggevolezza e una tenuta di strada da riferimento.

Chi non desidera davvero passare inosservato in sella ad una vera Top performer, scoprirà come la CB1000R sappia all’occorrenza tramutarsi in una naked sportiva davvero versatile.

  • Compatto propulsore 4 cilindri in linea da 998cc alimentato a iniezione elettronica con raffreddamento a liquido, con prestazioni formidabili fin dai più bassi regimi.
  • Sofisticato design futuristico; la grintosa seduta “tutto avanti” del pilota si abbina ad un aggressivo codino rastremato.
  • Telaio monotrave “a spina dorsale” in alluminio, perfetto nella guida sportiva. Viene realizzato in Italia con l’innovativa tecnologia della fusione gravitazionale (GDC).
  • Aggressivo scarico basso in acciaio inossidabile, che abbassa il baricentro del mezzo per una maneggevolezza superiore ed un rombo esaltante.
  • Affascinanti cerchi da 17" a 4 razze, dall’originale design gemellato.
  • Forcella rovesciata da 43 mm completamente regolabile; rigido forcellone monobraccio Pro-Arm per una tenuta di strada esemplare.
  • Impianto frenante anteriore con due dischi flottanti da 310 mm e pinze con attacco radiale a quattro pistoncini. Freno a disco posteriore da 256 mm con pinza a due pistoncini.
  • Nuova, splendida colorazione Pearl Siena Red/Pearl Nightstar Black

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

comments-bottom

Featured Photos

New Generation Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Malossi Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses
Polini Posted by author icon NGmoto Ago 17th, 2010 | no responses

Random Photos

Kymco Maxxer 50 Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Kymco X-citing 300i Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Honda Cbf 600 s Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Kymco Agility 50 RS ... Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Kymco Uvx 500i Posted by author icon NGmoto Ago 13th, 2010 | no responses
Honda Crf 450 Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Honda Cbr 1000rr Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Honda Cbr 600 rr Posted by author icon NGmoto Ago 5th, 2010 | no responses
Caschi Grex R1 Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses
Termoscud Tucano Urb... Posted by author icon NGmoto Ago 16th, 2010 | no responses

Top Rated

New Generation Posted by author icon NGmoto
Malossi Posted by author icon NGmoto
Polini Posted by author icon NGmoto